La Roma è tornata questa mattina ad allenarsi sui campi del centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria in vista della prossima sfida di campionato contro l'Atalanta, in programma a Bergamo domenica 17 aprile (ore 12.30). Dopo il turno di squalifica, Spalletti potrà nuovamente contare su Nainggolan, contro il Bologna in tribuna. Da valutare le condizioni di Dzeko, Perotti, De Rossi, Falque e Gyomber che ieri non hanno svolto l'allenamento.
news
Trigoria, tornano in gruppo Totti, Perotti, De Rossi e Dzeko. Ancora individuale per Iago Falque e Gyomber
Mattinata di allenamento per gli uomini di Spalletti. I giallorossi preparano la sfida di domenica contro l'Atalanta di Reja
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 14.00 - Doppia partitella per la squadra giallorossa. 11 contro 11 e nuovamente a campo ridotto. Decisivo ancora una volta Edin Dzeko, con la sua squadra vittoriosa per 2-1. Le altre reti sono state siglate da Salah e Totti. Queste le formazioni:
Grigi: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Emerson Palmieri; Vainqueur, Keita; Salah, Pjanic, Perotti; Dzeko.
Gialli: Szczesny; Maicon, Rüdiger, Castan, Digne; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Totti; El Shaarawy, Ponce.
Ore 13.40 - Dopo la partitella è stato svolto un lavoro tattico con esercitazioni in superiorità/inferiorità numerica.
Ore 13.30 - Spalletti ha fatto iniziare l'allenamento con una partitella vinta dalla squadra di Dzeko grazie ad un gol del bosniaco e alla rete di Emerson Palmieri. Queste le formazioni:
Grigi: Pop; Capradossi, Manolas, Zukanovic, Emerson Palmieri; Vainqueur, Keita; Salah, Pjanic, Perotti; Dzeko.
Gialli: Lobont; Maicon, Rüdiger, Castan, Digne; De Rossi, Strootman; Florenzi, Nainggolan, El Shaarawy; Totti.
Ore 12.30 - La squadra è scesa in campo. Tornano in gruppo Totti, Perotti, De Rossi e Dzeko. Lavoro individuale invece per Falque, Gyomber, Uçan e Torosidis.
PROBABILE FORMAZIONE
Luciano Spalletti potrà contare nuovamente su Radja Nainggolan, rientrato dalla squalifica. Difesa confermata con Florenzi, Manolas, Rüdiger e Digne (diffidato, al pari di Keita e Pjanic), a centrocampo De Rossi potrebbe essere confermato accanto a Pjanic. In attacco Nainggolan potrebbe prendere il posto di uno tra Perotti ed El Shaarawy, sistemandosi trequartista accanto a Salah e dietro alla punta Dzeko.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko
© RIPRODUZIONE RISERVATA