Non un mometo di pausa per gli uomini di Garcia che, dopo il match pareggiato ieri allo stadio Marassi di Genova contro la Sampdoria, sono scesi in campo questa mattina per un lavoro di scarico e, soprattutto, per iniziare la preparazione alla sfida del turno infrasettimanale dello stadio Olimpico contro il Cesena.
news
Trigoria, terminato l’allenamento. Lavoro sulla tattica e sul possesso palla per chi non ha giocato ieri. Out Maicon e Keita
La squadra è scesa in campo per l'allenamento odierno in vista della gara di mercoledì contro il Cesena
Un allenamento sicuramente più leggero quello di oggi, per recuperare le energie dopo gli impegni di Champions League contro il Bayern Monaco e la gara di ieri contro i blucerchiati, a soli tre giorni di distanza. Garcia e il suo team di preparatori si sono concentrati sul lavoro di scarico per i calciatori scesi in campo nello 0 a 0 di Genova mentre, i calciatori che non hanno preso parte al match, hanno lavorato sulla tecnica e sul possesso palla, concludendo la seduta con una partitella a campo ridotto.
Differenziato per Keita e Maicon. Borriello, Castan e Strootman oggi sono stati a riposo, come concordato con la società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA