news

Trigoria, seduta terminata. Partitella in campo per chi non ha giocato ieri, il resto del gruppo è in palestra per fisioterapia e defaticante

Seduta eccezionale di lavoro nel centro tecnico Fulvio Bernardini. Non era infatti previsto un allenamento per la giornata di oggi, ma Rudi Garcia al termine della partita contro il Catania ha deciso di chiamare a raccolta i suoi già da oggi....

finconsadmin

Seduta eccezionale di lavoro nel centro tecnico Fulvio Bernardini. Non era infatti previsto un allenamento per la giornata di oggi, ma Rudi Garcia al termine della partita contro il Catania ha deciso di chiamare a raccolta i suoi già da oggi. Così la preparazione in vista della sfida interna contro la Juventus inizia oggi, con un giorno d'anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista.

Il tecnico giallorosso ritroverà a sua disposizione Radja Nainggolan e Mattia Destro che ha scontato tutte e tre le giornate di squalifica, dunque prenderà parte alla sfida contro la Juve. Da verificare le condizioni di Rafael Toloi, ieri non convocato, e quelle degli altri due centrali, Castan e Benatia che ieri hanno disputato metà gara ciascuno proprio per essere in gran forma per l'ultima uscita casalinga di stagione.

Domani, come comunicato dalla società sul proprio sito ufficiale, la squadra riposerà domani.

ASSENTI:

Balzaretti: Percorso riabilitativo post-operazione

Strootman: Rottura legamento crociato

Toloi: Problema alla caviglia

CRONACA DELL'ALLENAMENTO

16.15 - Seduta conclusa.

15.40 - I giocatori in campo vengono divisi per effettuare la partitella. Queste le squadre:

GIALLI: Marin, Taddei, Mazzitelli, Benatia, Ricci

ROSSI: Jedvaj, Torosidis, Bastos, Nainggolan, Destro

15.35 - Anche Adem Ljajic in campo per effettuare una corsetta leggera. Per il serbo lavoro differenziato.

15.30 - Inizia la seduta.

15.20 - I giocatori stanno raggiungendo il campo C. La seduta sta per iniziare.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Juventus (Stadio Olimpico - domenica 11 maggio; ore 20.45)

SQUALIFICATI: Romagnoli

DIFFIDATI: Castan, Taddei

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis; Torosidis, Castan, Benatia, Maicon; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Gervinho, Destro, Totti.