news

Trigoria, squadra in campo per la rifinitura. In gruppo Torosidis e Gervinho. Alla parte tattica partecipano anche Pjanic e Florenzi

La Roma effettua questa mattina la rifinitura in vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà i giallorossi impegnati domani sera, ore 20 e 45, allo stadio “Olimpico”, contro l’Inter di Walter Mazzarri.

finconsadmin

La Roma effettua questa mattina la rifinitura in vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà i giallorossi impegnati domani sera, ore 20 e 45, allo stadio “Olimpico”, contro l’Inter di Walter Mazzarri.

ASSENTI:

Balzaretti:  Out dal 10 novembre, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per Hernia Sports

Maicon: lesione di primo  al bicipite femorale della coscia sinistra

Dodò: lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra

Totti: a causa del riacutizzarsi del dolore alla zona glutea destra

CRONACA DELL’ALLENAMENTO dall’inviato di ForzaRoma.info (AGGIORNA IL LIVE)

Come scrive l'AS Roma sul sito ufficiale,  Totti ha svolto lavoro di corsa e di forza in palestra e lavoro in acqua. Differenziato per Florenzi, fisioterapia, palestra e corsa sul campo per Balzaretti, Dodò e Maicon.

Ore 12.30 - Termina la rifinitura

Ore 12.28 - Come di consueto negli ultimi minuti dell'allenamento alcuni giocatori si fermano in campo e provano tiri a rete altri prendono la strada degli spogliatoi

Ore 12.10 - Inizia una partitella 11 contro 11.

Ore 11.40 - Dopo il consueto lavoro sul possesso palla, il gruppo effettua esercizi di tattica sul campo C.  Si uniscono al gruppo anche Pjanic e Florenzi.

Ore 11.20 - I giocatori scendono in campo. Gervinho e Torosidis sono regolarmente in gruppo, mentre Pjanic e Florenzi iniziano il riscaldamento a parte.

Ore 11 – La squadra è pronta a scendere in campo per la rifinitura

PROSSIMA PARTITA: Roma-Inter (Stadio Olimpico di Roma Sabato 1 marzo ore 20:45)

INDISPONIBILI: Balzaretti, Maicon, Dodò, Totti, Florenzi.

DIFFIDATI: Benatia, Florenzi, Maicon, Pjanic, Destro.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho