La Roma effettua questa mattina la rifinitura in vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà i giallorossi impegnati domani sera, ore 20 e 45, allo stadio “Olimpico”, contro l’Inter di Walter Mazzarri.
news
Trigoria, squadra in campo per la rifinitura. In gruppo Torosidis e Gervinho. Alla parte tattica partecipano anche Pjanic e Florenzi
La Roma effettua questa mattina la rifinitura in vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà i giallorossi impegnati domani sera, ore 20 e 45, allo stadio “Olimpico”, contro l’Inter di Walter Mazzarri.
ASSENTI:
Balzaretti: Out dal 10 novembre, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per Hernia Sports
Maicon: lesione di primo al bicipite femorale della coscia sinistra
Dodò: lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra
Totti: a causa del riacutizzarsi del dolore alla zona glutea destra
CRONACA DELL’ALLENAMENTO dall’inviato di ForzaRoma.info (AGGIORNA IL LIVE)
Come scrive l'AS Roma sul sito ufficiale, Totti ha svolto lavoro di corsa e di forza in palestra e lavoro in acqua. Differenziato per Florenzi, fisioterapia, palestra e corsa sul campo per Balzaretti, Dodò e Maicon.
Ore 12.30 - Termina la rifinitura
Ore 12.28 - Come di consueto negli ultimi minuti dell'allenamento alcuni giocatori si fermano in campo e provano tiri a rete altri prendono la strada degli spogliatoi
Ore 12.10 - Inizia una partitella 11 contro 11.
Ore 11.40 - Dopo il consueto lavoro sul possesso palla, il gruppo effettua esercizi di tattica sul campo C. Si uniscono al gruppo anche Pjanic e Florenzi.
Ore 11.20 - I giocatori scendono in campo. Gervinho e Torosidis sono regolarmente in gruppo, mentre Pjanic e Florenzi iniziano il riscaldamento a parte.
Ore 11 – La squadra è pronta a scendere in campo per la rifinitura
PROSSIMA PARTITA: Roma-Inter (Stadio Olimpico di Roma Sabato 1 marzo ore 20:45)
INDISPONIBILI: Balzaretti, Maicon, Dodò, Totti, Florenzi.
DIFFIDATI: Benatia, Florenzi, Maicon, Pjanic, Destro.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho
© RIPRODUZIONE RISERVATA