"
news
Trigoria, termina la seduta. Differenziato per Strootman e palestra per Benatia
Seconda seduta odierna per gli uomini di Rudi Garcia, in attesa dell'abbraccio dello stadio Olimpico di domani sera.
"Continua la preparazione della Roma in vista dell'amichevole di domani contro il Fenerbaçhe allo stadio Olimpico, che offrirà alla società l’occasione per presentare la rosa 2014/2015 ai tifosi giallorossi. Dopo la sessione di questa mattina, gli uomini di Rudi Garcia si ritrovano a Trigoria per la seconda seduta di allenamento odierna. Da verificare le condizioni di Strootman, Maicon, Balzaretti e Benatia.
"CRONACA DELL'ALLENAMENTO (Aggiorna la diretta)
"Ore 19.25 - Termina la seduta d'allenamento
"Ore 18.35 - Comincia la parte tattica, esercizi sulla rapidità. A seguire esercitazioni sotto porta.
"Ore 18.20 - Il gruppo inizia la fase di riscaldamento.
"Ore 18.00 - La squadra è in campo, assente Benatia.
"Ore 17.44 - La squadra è attesa in campo per il riscaldamento. Il primo, intanto, a scendere in campo è Kevin Strootman. In questo momento, l'olandese sta effettuando un allenamento differenziato con il preparatore fisico Chinnici. Skip sul tappeto elastico con le caviglie legate da un laccio per l’olandese.
"
Come riporta il sito ufficiale della AS Roma, Balzaretti, Benatia, Maicon e Strootman hanno svolto lavoro di fisioterapia e esercizi in palestra.
In mattinata appuntamento per l'allenamento a Trigoria,mentre in serata la presentazione della squadra allo Stadio Olimpico a partire dalle 19:00, e a seguire la gara contro il Fenerbahçe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA