news

Trigoria, termina la seduta. Differenziato per Strootman e palestra per Benatia

Seconda seduta odierna per gli uomini di Rudi Garcia, in attesa dell'abbraccio dello stadio Olimpico di domani sera.

finconsadmin

"

"Continua la preparazione della Roma in vista dell'amichevole di domani contro il Fenerbaçhe allo stadio Olimpico, che offrirà alla società l’occasione per presentare la rosa 2014/2015 ai tifosi giallorossi. Dopo la sessione di questa mattina, gli uomini di Rudi Garcia si ritrovano a Trigoria per la seconda seduta di allenamento odierna. Da verificare le condizioni di  Strootman, Maicon, Balzaretti e Benatia. 

"CRONACA DELL'ALLENAMENTO (Aggiorna la diretta)

"Ore 19.25 - Termina la seduta d'allenamento

"Ore 18.35 - Comincia la parte tattica, esercizi sulla rapidità. A seguire esercitazioni sotto porta.

"Ore 18.20 - Il gruppo inizia la fase di riscaldamento.

"Ore 18.00 - La squadra è in campo, assente Benatia.

"Ore 17.44 - La squadra è attesa in campo per il riscaldamento. Il primo, intanto, a scendere in campo è Kevin Strootman. In questo momento, l'olandese sta effettuando un allenamento differenziato con il preparatore fisico Chinnici. Skip sul tappeto elastico con le caviglie legate da un laccio per l’olandese.

"

Come riporta il sito ufficiale della AS Roma, Balzaretti, Benatia, Maicon e Strootman hanno svolto lavoro di fisioterapia e esercizi in palestra.

In mattinata appuntamento per l'allenamento a Trigoria,mentre in serata la presentazione della squadra allo Stadio Olimpico a partire dalle 19:00, e a seguire la gara contro il Fenerbahçe.