Ieri la vittoria per 3 a 2 sul Pescara, ma per la Roma è già tempo di proiettarsi alla prossima sfida, il derby contro la Lazio. Luciano Spalletti riavrà a completa disposizione Thomas Vermaelen, ieri entrato negli ultimi minuti di partita, mentre invece sono da valutare le condizioni di Leandro Paredes, ieri out per un trauma distrattivo alla caviglia sinistra.
news
Trigoria, squadra in palestra. Mario Rui in gruppo, individuale per Manolas ed El Shaarawy
Inizia oggi la settimana di preparazione alla sfida di domenica pomeriggio contro la Lazio
INFORTUNATI
Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 4 mesi.
Leandro Paredes: trauma distorsivo alla caviglia sinistra, stop da valutare.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.30 - La squadra è in palestra, poi verrà divisa in due: defaticante per chi ha giocato ieri, gli altri invece svolgeranno esercizi sul possesso palla e inferiorità numerica. Mario Rui torna ad allenarsi con il gruppo, Paredes sosterrà gli esami strumentali nel pomeriggio. Individuale in palestra per Manolas ed El Shaarawy
PROBABILE FORMAZIONE
Per il derby Luciano Spalletti schiererà naturalmente, i migliori a disposizione. A difendere la porta di Szczesny la linea a tre e mezzo con Ruediger sulla sinistra, poi Manolas, Fazio e Peres a destra; a centrocampo tornerà titolare Daniele De Rossi affiancato da Strootman, mentre in attacco Salah, Nainggolan e Perotti saranno a sostegno del centravanti Dzeko.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA