Trigoria, squadra in campo. Tutti in gruppo, Florenzi con la Primavera

Archiviata la vittoria di martedì contro la Fiorentina, la Roma scende in campo per preparare la gara di domenica contro il Crotone

di Redazione, @forzaroma

Archiviata la vittoria di martedì contro la Fiorentina, la Roma scende sul campo di Trigoria per continuare a preparare la gara di domenica contro il Crotone.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si allena con la Primavera.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 – Dopo il consueto riscaldamento in palestra, la squadra è scesa in campo per lavorare sul possesso palla e svolgere una partita a campo ridotto. Tutti i giocatori a disposizione tranne Florenzi che sarà svolgerà allenamento questo pomeriggio con la Primavera giallorossa.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Crotone in porta ci sarà nuovamente Szczesny, mentre in difesa spazio a Manolas, Fazio e Ruediger. Peres ed Emerson Palmieri saranno gli esterni di centrocampo, con Strootman e De Rossi in mediana. In avanti Nainggolan ed El Shaarawy proveranno ad innescare Dzeko. Possibile anche un cambio di modulo, con l’inserimento di Perotti e Salah.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy