Grande vittoria contro la Fiorentina, ma non c'è spazio per i festeggiamenti. La Roma mercoledì affronterà nel turno settimanale l'Udinese di Stefano Colantuono, per confermare il primo posto in classifica raggiunto ieri sera al Franchi. Oltre alle assenze di De Rossi e Salah per squalifica, Garcia potrebbe decidere di cambiare qualche pedina, in vista dei prossimi impegni contro l'Inter e il Bayer Leverkusen.
news
Trigoria, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Fisioterapia per De Rossi
Ripresa degli allenamenti per gli uomini di Rudi Garcia, in vista del match di mercoledì contro l'Udinese. Totti, Strootman e Keita proseguono il lavoro personalizzato
INFORTUNATI
KevinStrootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.
Francesco Totti: lesione al flessore della coscia destra, stop di 2-3 settimane
SeydouKeita: lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra, stop di un mese
CRONACA ALLENAMENTO
I giocatori sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri per la gran parte dell’incontro ha svolto una seduta di scarico, mentre gli altri hanno lavorato su tecnica e tattica, partita a tema e finalizzazioni.
Fisioterapia per De Rossi, programma personalizzato per Keita, Strootman e Totti.
Domani mattina giallorossi in campo per la rifinitura della sfida all’Udinese.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA
Nella sfida di mercoledì sera all'Olimpico contro l'Udinese, Garcia potrebbe decidere di far riposare diversi giocatori, in vista degli impegnativi match contro l'Inter e il Bayer Leverskusen. In porta Szczesny potrebbe lasciare il posto a De Sanctis, un modo per far guarire definitivamente la mano che ha lasciato il polacco fuori per diverse partite. Sulla fascia destra spazio a Maicon, Manolas, Castan e Digne, coperti dai centrocampista Vainqueur (De Rossi è squalificato e infortunato), Pjanic e Nainggolan. Vista l'assenza di Salah, espulso ieri per proteste, Iago Falque ritornerà in campo dal primo minuto, accanto a Dzeko e Gervinho.
Roma: De Sanctis; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Iago Falque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA