news

Trigoria, Salah e De Rossi in gruppo. personalizzato per Keita e Uçan

Ultimo allenamento per i giallorossi di Rudi Garcia, in vista del match di domani sera allo stadio Olimpico contro il Milan

Redazione

Squadra in campo per l'ultimo allenamento in vista del delicato match di domani sera allo stadio Olimpico contro il Milan. I giallorossi questa mattina si sono ritrovati al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per ultimare la preparazione al match contro i rossoneri, con la speranza che già da domani si possa invertire la rotta e riprendere il cammino che porta alle prime posizioni della classifica.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - La squadra è scesa in campo. Salah e De Rossi stanno svolgendo regolarmente lavoro con il gruppo; personalizzato invece per Keita, Uçan e Strootman. L'allenamento è iniziato con un riscaldamento atletico seguito da lavoro sul possesso palla. Successivamente gli uomini di Garcia hanno svolto degli esercizi finalizzati alla rapidità. La parte conclusiva della sessione è stata riservata a un focus tattico e a una partita a campo ridotto.

INFORTUNATI

Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.

Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi

Salih Uçan: trauma contusivo-distrattivo del I dito del piede sinistro, stop un mese

Mohamed Salah: problemi alla coscia destra, stop da valutare

PROBABILE FORMAZIONE

Garcia contro i rossoneri riavrà a disposizione Nainggolan e Pjanic, rientrati dalla squalifica, mentre sono da valutare ancora le condizioni di De Rossi, out contro il Chievo. In difesa torna Florenzi, affiancato da Manolas, Rüdiger e Digne; in attacco quasi certa l'assenza di Salah, il tridente offensivo sarà composto da Sadiq, Iago Falque e Gervinho.

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Sadiq, Gervinho, Falque