news

Trigoria, Pjanic e De Rossi in gruppo. Individuale per Manolas e Strootman. Rüdiger a riposo per problemi dentali

Gli uomini di Luciano Spalletti sono tornati ad allenarsi sui campi del centro sportivo "Bernardini" per preparare la sfida di lunedì sera contro il Bologna

Redazione

Anche questa mattina i giallorossi di Spalletti sono tornati ad allenarsi all'interno del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per proseguiree la preparazione al match di lunedì prossimo contro il Bologna (Stadio Olimpico, ore 20.45). Squalificato Nainggolan, il tecnico di Certaldo punterà a centrocampo su uno tra Keita e De Rossi.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.00 - Dopo il riscaldamento atletico, il gruppo ha svolto delle esercitazioni tattiche incentrate sul possesso di palla, poi esercitazioni su inferiorità numerica. Partitella in corso: Edin Dzeko scalda i motori e va in rete.

Ore 11.30 - La Roma di Luciano Spalletti è scesa in campo per la seduta di allenamento odierna. Per i giallorossi è in corso il consueto riscaldamento atletico. Come previsto, De Rossi e Pjanic sono rientrati in gruppo. Lavoro individuale programmato per Manolas e Strootman. Riposo precauzionale per Rüdiger per un problema dentale, come riferisce il sito ufficiale della Roma.

PROBABILE FORMAZIONE

Il tecnico giallorosso potrà contare per la sfida contro il Bologna su tutta la rosa, fatta eccezione dell’infortunato Vainqueur e dello squalificato Nainggolan. Possibile che lunedì contro gli emiliani venga riproposta la Roma con il 4-2-3-1, con uno tra Strootman, Keita e De Rossi a centrocampo, al fianco di Pjanic.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko