La Roma è finalmente tornata alla vittoria grazie ai 3 gol contro il Frosinone, ma non c'è tempo da perdere per mister Spalletti: martedì la squadra dovrà subito tornare in campo per affrontare il Sassuolo di Di Francesco. A poco più di 12 ore dal fischio finale del match, i giallorossi si ritrovato nel centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per mettersi subito al lavoro. Il tecnico toscano dovrà fare nuovamente i conti con le tante assenze: Torosidis sarà sicuramente out, proprio come l'altro greco Manolas (diffidato, salterà la partita contro i neroverdi per squalifica). Da valutare le condizioni di Florenzi, Digne e Iago Falque.
news
Trigoria, squadra in campo. Personalizzato per Florenzi, Maicon, Falque e Keita. Fisioterapia per Digne
La squadra giallorossa si rimette subito al lavoro in vista dell'anticipo di campionato in programma martedì sera contro il Sassuolo di Di Francesco
INFORTUNATI
Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.
Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi.
Vasilis Torosidis: lesione muscolare di primo grado al polpaccio sinistro, stop da valutare.
Lucas Digne: risentimento muscolare al flessore sinistro, due settimane di stop.
Iago Falque: infiammazione al ginocchio, stop da valutare.
Alessandro Florenzi: botta alla caviglia, stop da valutare.
CRONACA ALLENAMENTO
La seduta di oggi si è aperta in palestra, dopoché i giallorossi si sono spostati in campo dove chi ha giocato ieri sera ha svolto un allenamento defaticante e alcune esercitazioni tattiche. Il resto del gruppo è stato impegnato in ripetute area-area per poi effettuare una partita con sponde e una a tema.
Maicon, Alessandro Florenzi, Iago Falque e Seydou Keita hanno svolto allenamento personalizzato. Vasilis Torosidis e Lucas Digne si sono sottoposti a una seduta di fisioterapia.
Riposo programmato per Kevin Strootman ed Elio Capradossi.
(asroma.it)
Ore 12.30 - La squadra è scesa in campo da pochi minuti. Lavoro personalizzato per Florenzi, Iago Falque, Maicon e Keita. Fisioterapia per Digne e Torosidis, assenti Strootman e Capradossi per riposo programmato.
PROBABILE FORMAZIONE
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Ruediger, De Rossi, Zukanovic; Maicon, Pjanic, Vainqueur, El Shaarawy; Salah, Nainggolan; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA