Dopo la deludente prestazione di ieri pomeriggio contro il Sassuolo, la Roma torna in campo in vista del match di mercoledì sera contro la Sampdoria, per il primo turno infrasettimanale del nuovo campionato.
news
Trigoria, lavoro di scarico poi focus tattico. Personalizzato per Szczesny
La squadra giallorossa scende in campo in vista del match di mercoledì contro la Sampdoria
INFORTUNATI
Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.
Wojciech Szczęsny: distorsione all’anulare della mano sinistra, stop di 4/6 settimane.
CRONACA ALLENAMENTO
I giallorossi scesi in campo ieri hanno svolto del lavoro di scarico, mentre il resto della rosa ha iniziato con un riscalmento atletico seguito da un'esercitazione sul possesso palla. Successivamente è stato è stato svolto un focus sulla tattica, concluso con una partita a tema e con esercizi sulle finalizzazioni. Wojciech Szczesny e Kevin Strootman hanno seguito i rispettivi programmi di lavoro personalizzato. La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio al centro sportivo Fulvio Bernardini prima della partenza per Genova.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA
Viste le critiche per il turnover messo in atto contro la squadra emiliana, Rudi Garcia nel match contro i blucerchiati schiererà sicuramente la formazione migliore, quella cioè con il tridente titolare Falque-Dzeko-Salah, con De Rossi, Nainggolan e Pjanic a centrocampo e con Florenzi e Digne a supporto dei centrali Manolas e Ruediger. In porta confermato De Sanctis, visto l'infortunio di Szczęsny.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko, Iago Falque
© RIPRODUZIONE RISERVATA