news

Trigoria, termina la seduta pomeridiana. Totti in gruppo, differenziato per Perotti e Jesus

La squadra torna ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti. Assenti undici giocatori impegnati con le rispettive nazionali

Redazione

La torna ad allenarsi al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, priva però di undici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Doppia seduta ordinata da Luciano Spalletti, che oggi monitorerà con attenzione i progressi svolti da Francesco Totti e Juan Jesus, al rientro dagli infortuni che li hanno esclusi dalla trasferta di Cagliari.

INFORTUNATI

Antonio Ruediger: lesione al legamento crociato del ginocchio destro. Stop di 4 mesi.

Mario Rui: lesione di alto grado del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 4-6 mesi.

Juan Jesus: forte contusione alla gamba caviglia destra.

CRONACA ALLENAMENTO POMERIGGIO

Ore 18.40 - Termina la seduta. Dopo il riscaldamento iniziale con il torello, il pallone è entrato subito in campo per un'esercitazione sul possesso palla. L'allenamento è proseguito con un lavoro sull'inferiorità numero: partita a campo ridotto 8 contro 6. La sessione è terminata con la consueta partitella finale 7 contro 7 con il jolly. Buone notizie dall'infermeria: Totti ha svolto l'intero allenamento con il gruppo, mentre Juan Jesus ha lavorato ancora a parte ma ha intensificato il suo lavoro sotto lo sguardo di Norman. Lavoro differenziato programmato in piscina per Perotti.

Ore 17.00 - La squadra scende in campo per la seduta pomeridiana. Francesco Totti è tornato a lavorare con il gruppo, mentre Juan Jesus inizia il suo lavoro differenziato in palestra.

CRONACA ALLENAMENTO MATTINA

La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina dopo i due giorni di riposo concessi da Spalletti. La seduta mattutina si è svolta interamente in palestra con percorsi, circuiti, lavoro a terra con allungamenti e lavoro sul rafforzamento degli arti superiori e inferiori. In gruppo anche Totti e Juan Jesus. Alle 17 i giallorossi torneranno al lavoro per la seconda seduta della giornata.