news

Trigoria, lavoro atletico nella seduta mattutina. Tutti a disposizione di Spalletti, out soltanto Ruediger e Rui

I giallorossi di Spalletti tornano al lavoro in vista della sfida di andata dei playoff di Champions League contro il Porto

Redazione

Dopo la giornata di riposo di ieri, oggi la Roma di Luciano Spalletti torna a lavorare sui campi del "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare a preparare la gara di andata dei playoff di Champions League contro il Porto (in programma mercoledì 17 agosto). Doppia seduta di allenamento per i giallorossi: non c'è tempo da perdere, mancano soltanto 4 giorni a una delle partite più importanti della stagione.

CRONACA ALLENAMENTO MATTINA

La squadra di Luciano Spalletti è scesa in campo per la prima sessione della giornata. Tutti a disposizione del tecnico, ad eccezione di Ruediger e Mario Rui, i due infortunati lungodegenti. L'allenamento è iniziato con un lavoro in palestra di circa 45 minuti. La squadra si è poi spostata in campo per esercizi sulla rapidità con ostacoli alti e bassi, skip e cambi di direzione. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto con tre porticine per lato senza portieri e una partita tattica con numerose indicazioni di Luciano Spalletti. La Roma è attesa in campo alle 17 per il secondo allenamento della giornata.