news

Trigoria, Garcia prova il centrocampo Pjanic-De Rossi-Nainggolan

Dopo il giorno di riposo concesso da Garcia i giallorossi riprendono la preparazione in vista di verona

Redazione

La squadra giallorossa riprende gli allenamenti dopo la sosta di un giorno decisa da Rudi Garcia. Si continua a preparazione l'esordio in campionato di sabato alle 18 in trasferta contro l'Hellas Verona. Da valutare Maicon, bloccato a inizio settimana da un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra.

INFORTUNATI

Maicon: risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra

Strootman: lesione cartilaginea al ginocchio

 

CRONACA DELL'ALLENAMENTO

La squadra è scesa in campo, tutti i calciatori sono presenti all'allenamento fatta eccezione degli infortuni che stanno effettuando all'interno del centro tecnico lavoro differenziato.

Garcia, secondo quanto riferisce SkySport, sta provando un centrocampo formato da Pjanic-De Rossi-Nainggolan. 

PROBABILE FORMAZIONE ROMA

Contro il Verona, al Bentegodi, Rudi Garcia è pronto a schierare l’attacco delle meraviglie visto contro il Siviglia in amichevole. Certi del posto Dzeko e Salah, al loro fianco con molta probabilità giocherà Iago Falque. In difesa, invece, dubbio in porta tra De Sanctis e Szczęsny, con il polacco in vantaggio, a destra probabilmente giocherà Florenzi e a sinistra Torosidis. A centrocampo Nainggolan, uno tra De Rossi e Keita, e poi Pjanic.

Roma (4-3-3): Szczęsny; Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Falque, Dzeko, Salah.

Squalificati: Iturbe

Indisponibili: Strootman, Maicon, Rudiger

PROBABILE FORMAZIONE VERONA

In questi giorni Mandorlini sta cercando di sciogliere il dubbio sul modulo tattico da adottare contro la Roma. Solito tridente d’attacco con Gomez-Toni-Jankovic oppure l’altra ipotesi con il 4-3-1-2 e l’esclusione del serbo tra gli attaccanti, Gomez trequartista e la coppia offensiva Toni-Pazzini? A centrocampo Greco è in vantaggio su Viviani mentre Hallfredsson ha recuperato ed è a disposizione.

Verona (4-3-1-2): Rafael, Pisano, Marquez, Moras, Souprayen, Romulo, Viviani, Halfredsson, Jankovic, Toni, Gomez.