news

Trigoria, termina la rifinitura. Vermaelen in gruppo, individuale per Totti – FOTO – GALLERY

Ultimo allenamento prima del match di domani sera contro il Viktoria Plzen

Redazione

DA TRIGORIA, il nostro inviato - Dopo la conferenza stampa di Luciano Spalletti e Radja Nainggolan, al Fulvio Bernardini è andato in scena l'allenamento di rifinitura dei giallorossi in vista del match di domani sera contro il Viktoria Plzen. Francesco Totti ha continuato a svolgere lavoro individuale per il problema all'anca che lo tormenta da giorni, mentre Thomas Vermaelen si è regolarmente allenato con il gruppo.

[fncgallery id="531317"]

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 4 mesi.

Mario Rui: lesione di alto grado del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 3 settimane.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 15.00 - La squadra è scesa in campo per l'allenamento di rifinitura. I giallorossi hanno iniziato la seduta con un breve riscaldamento e un torello. Vermaelen si allena regolarmente con il gruppo, mentre Totti svolge lavoro individuale.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Victoria Plzen Spalletti potrebbe concedere un po' di riposo ad alcuni giocatori, come Ruediger, Strootman e Salah. In porta si rivede Alisson, mentre Jesus potrebbe ritornare a fare il difensore sinistro nella difesa a tre e mezzo. Paredes a centrocampo al posto di Strootman, mentre in attacco El Shaarawy non ci sarà. Iturbe potrebbe prendere il posto di Salah.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, De Rossi; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko.