news

Trigoria, Totti torna in gruppo. Lavoro individuale per Gervinho e Strootman

Domani pomeriggio alle 14.30 i giallorossi di Garcia affronteranno lo Spezia per la partita secca di ottavi di finale di Coppa Italia. Spazio a chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione

Redazione

Per la Roma di Rudi Garcia oggi è già giorno di vigilia. Domani pomeriggio alle 14.30 all'Olimpico si giocherà la partita secca di ottavi di finale di Coppa Italia contro lo Spezia di Di Carlo. I giallorossi si sono riuniti nel centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per l'allenamento di rifinitura. Ancora dubbie le condizioni di Gervinho, in tribuna a Napoli, possibile in suo rientro tra i convocati per il match di campionato con il Genoa. Contro i liguri spazio ai giocatori che in questa prima parte di stagione hanno giocato meno.

INFORTUNATI

Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.

Vasilis Torosidis: lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, stop di 3 settimane.

CRONACA ALLENAMENTO

La Roma di Garcia è scesa in campo per l'allenamento di rifinitura in vista del match di domani pomeriggio contro lo Spezia. Il tecnico francese ha lavorato con il gruppo al completo. Dopo il riscaldamento iniziale, la squadra si è dedicata ad una lunga fase atletica. In seguito esercizi sul possesso palla, partite a tema e allenamento sulle finalizzazioni. Garcia ha poi svolto un focus tattico sul campo C. Buone notizie per Francesco Totti: il capitano ha svolto l'intera seduta di allenamento con il gruppo. Lavoro individuale per Gervinho e Strootman.