La Roma torna in campo in vista dell’impegno di lunedì sera, che vedrà la formazione di Rudi Garcia impegnata all'"Olimpico", contro l'Udinese di Francesco Guidolin. Il tecnico francese, che ha previsto per oggi una doppia seduta, dovrà valutare le condizioni di Francesco Totti.
news
Trigoria: provato un centrocampo formato da Taddei, Nainggolan e Pjanic
La Roma torna in campo in vista dell’impegno di lunedì sera, che vedrà la formazione di Rudi Garcia impegnata all'”Olimpico”, contro l’Udinese di Francesco Guidolin. Il tecnico francese, che ha previsto per oggi una doppia...
ASSENTI:
Strootman: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale.
Romagnoli: sovraccarico muscolare all’adduttore sinistro
CRONACA DELL’ALLENAMENTO dall’inviato di ForzaRoma.info
Ore 12.35 - L'allenamento è finito
ore 11.45 - Si gioca ora una partitella tattica. Il tecnico francese a centrocampo prova Taddei, Nainggolan e Pjanic, mentre in attacco Garcia sta ruotando un po' tutte le soluzioni, con i tridenti principalmente composti da Gervinho, Totti e Florenzi e da Ljajic, Destro e Bastos.
Ore 11.30 - Rudi Garcia concede una piccola pausa alla squadra
Ore 11.20 - Il gruppo che si sta allenando sul campo C, si esercita sui cross e sulle conclusioni a rete
Ore 11.18 - La squadra è divisa in tre gruppi ed ogni postazione prevede un lavoro differente. Sul campo B si svolge un lavoro tecnico con trasmissione del pallone. Scendono in campo anche Balzaretti e Jedvaj per del lavoro differenziato con i preparatori atletici. Romagnoli, tornato in anticipo dallo stage della nazionale, sta bene. L'affaticamento non desta preoccupazione e da domani potrebbe aggregarsi al gruppo.
Ore 11.00 - Garcia divide la squadra per lavorare sulla parte tecnico-tattica. Florenzi, Ricci, Gervinho e Nainggolan rimangono sul campo B, tutti gli altri si spostano sul campo C
Ore 10:45 - Squadra in campo per il riscaldamento. Totti regolarmente in gruppo; assenti, oltre a Strootman, Balzaretti, Jedvaj e Romagnoli.
PROSSIMA PARTITA: Roma - Udinese (Stadio Olimpico, lunedì , 17 marzo ore 21:00)
DIFFIDATI: Benatia, Florenzi, Pjanic, Destro.
SQUALIFICATI: De Rossi, Maicon.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Florenzi, Destro, Gervinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA