news

Trigoria, seduta tra campo e palestra. In gruppo Ponce, lavoro individuale per Totti, Rüdiger e Gyomber

I giallorossi si ritrovano al centro sportivo per l'allenamento di scarico post Udine. Tra cinque giorni il match contro l'Inter di Roberto Mancini

Redazione

Gli uomini di Luciano Spalletti si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per il consueto lavoro di scarico post partita. Dopo la vittoria di ieri pomeriggio contro l'Udinese, i giallorossi avranno cinque giorni per preparare il match di sabato sera allo stadio Olimpico contro l'Inter.

INFORTUNATI

Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi.

Norbert Gyomber: frattura al primo dito del piede destro, stop di 7 giorni.

Antonio Rüdiger: risentimento muscolare al flessore della coscia destra, stop 3 giorni.

CRONACA ALLENAMENTO

I giallorossi hanno iniziato la seduta di scarico intorno alle 11 in palestra per poi scendere in campo e svolgere delle esercitazioni tecnico-tattiche. Al termine di queste solo chi non ha giocato contro l'Udinese in campionato ha infine svolto una gara a campo ridotto 10 contro 10. Presente con il gruppo anche Ponce, al rientro dopo l'infortunio al ginocchio. L'argentino si è subito messo in mostra con 2 gol. Lavoro individuale per Gyomber (rientro previsto a fine settimana) e Rüdiger (rientro previsto tra domani e mercoledì). Lavoro personalizzato per Totti in palestra: il capitano ha lavorato in palestra per poi recarsi in clinica per riportare a casa la moglie Ilary e la nuova arrivata Isabel.