Trigoria, scarico in palestra per chi ha giocato ieri. Personalizzato per Totti, Salah e Gervinho

Niente giornata di riposo, i giallorossi sono scesi in campo questa mattina per preparare la sfida di sabato prossimo contro il Torino

di Redazione, @forzaroma

Niente riposo, c’è tanto lavoro da fare. La Roma torna sui campi di Trigoria il giorno dopo la sconfitta contro l’Atalanta, per iniziare a preparare la trasferta di Torino contro i granata, in programma sabato prossimo. Prosegue il programma di recupero degli infortunati Totti, Salah e Gervinho, con quest’ultimo che potrebbe rientrare tra i convocati per la gara contro gli uomini di Ventura.

INFORTUNATI

Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.

Francesco Totti: lesione al flessore della coscia destra, stop di una settimana.

Mohamed Salah: lesione capsulo-legamentosa di secondo grado della caviglia destra, stop di 3/5 settimane.

Gervinho: lesione miofasciale di primo grado del retto femorale destro, stop di due settimane.

CRONACA ALLENAMENTO

11.40 – La squadra è scesa in campo. I giocatori che ieri hanno disputato il match contro l’Atalanta svolgono un lavoro di scarico, mentre gli altri si sono allenati seguendo il seguente programma: riscaldamento fisico, gara a tema, lavoro atletico con pallone, partita a campo ridotto. Lavoro personalizzato per Totti, Salah e Gervinho. 

 

PROBABILE FORMAZIONE

Difficile pensare a stravolgimenti di formazione contro il Torino di Ventura. Tra i pali tornerà Szczesny, la difesa rimarrà per 3/4 la stessa di ieri, con Ruediger che prenderà il posto di Castan. Cenrocampo confermato con De Rossi, Nainggolan e Pjanic, in attacco ancora spazio a Dzeko, Iago Falque e Iturbe. Unico dubbio Gervinho: qualora l’ivoriano riuscisse a recuperare, prenderebbe il posto dell’attaccante argentino.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Falque

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy