news

Trigoria, squadra in campo. Lavoro individuale per Totti, Nainggolan e Vainqueur

Prosegue la preparazione dei giallorossi al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria al match di lunedì prossimo contro il Bologna

Redazione

I giallorossi sono tornati questa mattina al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per continuare la preparazione al match di lunedì prossimo contro il Bologna. Squalificato Nainggolan, il tecnico di Certaldo punterà a centrocampo su uno tra Strootman e De Rossi.

INFORTUNATI

William Vainqueur: affaticamento muscolare adduttore coscia sinistra, stop da valutare

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.00 - La squadra, dopo aver svolto lavoro in palestra e analizzato alcuni video tattici, è scesa in campo. Vainqueur e Nainggolan svolgono lavoro individuale, ma domani torneranno regolarmente ad allenarsi con il gruppo. Anche Francesco Totti svolge lavoro differenziato per una botta alla caviglia ricevuta ieri in allenamento.

PROBABILE FORMAZIONE

Il tecnico giallorosso potrà contare per la sfida contro il Bologna su tutta la rosa, fatta eccezione dell'infortunato Vainqueur e dello squalificato Nainggolan. Possibile che lunedì contro gli emiliani venga riproposta la Roma con il 4-2-3-1, con uno tra Strootman, Keita e De Rossi a centrocampo, al fianco di Pjanic.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko