La Roma è tornata questa mattina ad allenarsi sui campi del centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria in vista della prossima sfida di campionato contro l'Atalanta, in programma a Bergamo domenica 17 aprile (ore 12.30). Dopo il turno di squalifica, Spalletti potrà nuovamente contare su Nainggolan, contro il Bologna in tribuna. Da valutare le condizioni di Dzeko.
news
Trigoria, gastroenterite per Totti. Spalletti si complimenta con la squadra per l’intensità
Mattinata di allenamento per gli uomini di Spalletti. I giallorossi preparano la sfida di domenica contro l'Atalanta di Reja
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 12.20 - La squadra è scesa in campo per l'allenamento. Lavorano individualmente, come da programma, Gyomber, De Rossi e Dzeko. Differenziato invece per Falque e Perotti, entrambi per un trauma contusivo alla coscia destra riportato nell'allenamento di ieri (domani dovrebbero rientrare in gruppo). Out Francesco Totti per una gastroenterite. Come riferito da Roma TV, il tecnico a fine seduta si è complimentato con il gruppo per l'intensità messa nel lavoro mattutino.
PROBABILE FORMAZIONE
Luciano Spalletti potrà contare nuovamente su Radja Nainggolan, rientrato dalla squalifica. Difesa confermata con Florenzi, Manolas, Rüdiger e Digne (diffidato, al pari di Keita e Pjanic), a centrocampo De Rossi potrebbe essere confermato accanto a Pjanic. In attacco Nainggolan potrebbe prendere il posto di uno tra Perotti ed El Shaarawy, sistemandosi trequartista accanto a Salah e dietro alla punta Dzeko.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko
© RIPRODUZIONE RISERVATA