Prosegue la preparazione dei giallorossi al match di domenica sera contro il Palermo. Gli uomini di Luciano Spalletti questa mattina sono tornati ad allenarsi al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, dove il tecnico toscano dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare contro i rosanero di Iachini. Da valutare le condizioni di Daniele De Rossi che si è fermato per un risentimento muscolare al polpaccio, lo stesso che lo aveva bloccato il 2 febbraio contro il Sassuolo.
news
Trigoria, fisioterapia per De Rossi, personalizzato per Strootman. Torosidis e Vainqueur in gruppo
Prosegue la preparazione dei giallorossi al match di domenica sera contro il Palermo di Iachini
INFORTUNATI
Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi.
Norbert Gyomber: frattura al primo dito del piede destro, stop di 3 settimane.
Daniele De Rossi: risentimento muscolare polpaccio sinistro, stop da valutare.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.00 - La squadra è scesa in campo per l'allenamento. Fisioterapia per De Rossi, che oggi effettuerà gli esami strumentali per capire l'entità del problema al soleo; Gyomber svolge un lavoro individuale, mentre Strootman è impegnato in un programma personalizzato secondo programma.
La seduta è iniziata con un riscaldamento fisico. A seguire i giocatori sono stati divisi in due gruppi che hanno lavorato su attacco e difesa. Conclusione dell'allenamento affidata a una partitella finale. Lavoro personalizzato per Strootman, individuale per Gyomber e fisioterapia per De Rossi. (asroma.com)
PROBABILE FORMAZIONE
Contro il Palermo di Iachini potrebbe tornare titolare Edin Dzeko, escluso dagli undici iniziali nel match di Champions contro il Real Madrid. Per il bosniaco potrebbe sedere in panchina Stephan El Shaarawy, spostando così Perotti a sinistra. Confermata la difesa schierata contro i blancos, così come il duo di centrocampo Vainqueur-Pjanic.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Vainqueur, Pjanic; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko
© RIPRODUZIONE RISERVATA