Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per l’allenamento odierno. Gli uomini di Luciano Spalletti proseguono la preparazione al delicato match contro il Napoli, scontro decisivo per le speranze di strappare il secondo posto ai partenopei. La gara contro i partenopei di Sarri è in programma lunedì 25 aprile allo stadio Olimpico (ore 15).
news
Trigoria, squadra in campo: Pjanic in gruppo, lavoro individuale per Rüdiger
I giallorossi di Luciano Spalletti continuano la preparazione atletica in vista del big match di lunedì prossimo contro il Napoli
INFORTUNATI
Antonio Rüdiger: risentimento al flessore della coscia destra, stop da valutare.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.20 - La squadra di Spalletti è scesa in campo per la seduta di allenamento odierna. In gruppo Miralem Pjanic, mentre è assente Rüdiger per un problema al flessore della coscia destra: per il tedesco allenamento individuale. Francesco Totti ha anticipato i compagni: questa mattina il capitano ha lavorato in solitaria in compagnia del tecnico toscano. Un allenamento personalizzato giustificato dal battesimo di Isabel, terzogenita del numero 10.
PROBABILE FORMAZIONE
Per la gara contro il Napoli di Sarri, Spalletti potrà nuovamente contare su alcune pedine che sono mancate nelle ultime partite, anche se andrà monitorata la condizione di Rüdiger: oggi il tedesco si sta allenando a parte a causa di un risentimento al flessore della coscia destra. Nel caso in cui non ce la facesse, sarà Zukanovic a prendere il suo posto al fianco di Manolas. In difesa Digne rientrerà dal primo minuto a sinistra, mentre Florenzi tornerà nel ruolo di terzino destro. Centrocampo composto da Nainggolan, Keita (in vantaggio su De Rossi) e Pjanic. In avanti si va verso l'attacco "leggero" composto da Salah, Perotti e El Shaarawy.
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA