news

Trigoria, seduta tra palestra e campo. Allenamento individuale per Vermaelen

La squadra di Luciano Spalletti torna al Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione al match di mercoledì contro il Crotone

Redazione

Niente riposo, giallorossi di nuovo in campo al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per iniziare la preparazione al match di mercoledì contro il Crotone. Da valutare le condizioni di Thomas Vermaelen, out anche nella partita di ieri contro la Fiorentina.

INFORTUNATI

Thomas Vermaelen: Problema all'adduttore sinistro. Out per la Fiorentina.

Antonio Ruediger: lesione al legamento crociato del ginocchio destro. Stop di 2 mesi.

Mario Rui: lesione di alto grado del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 4-6 mesi.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Dopo il riscaldamento i giocatori hanno svolto delle esercitazioni tattiche, poi la squadra si è divisa: chi ha giocato ieri contro la Fiorentina ha svolto allenamento di scarico, gli altri invece hanno giocato una partitella. Ancora allenamento individuale per Vermaelen.

PROBABILE FORMAZIONE

Luciano Spalletti potrebbe decidere di concedere riposo ad alcuni giocatori sembrati stanchi nel match di ieri contro la Fiorentina. In difesa da valutare le condizioni di Thomas Vermaelen, il tecnico giallorosso dovrebbe lasciarlo ancora fuori e confermare Federico Fazio. A centrocampo Paredes potrebbe essere il sostituto di Nainggolan, mentre in attacco uno tra Perotti e Salah lascerà il posto a El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Paredes, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy