news

Trigoria, squadra divisa tra palestra e campo. Lavoro individuale per De Rossi e Gyomber

Giallorossi subito a lavoro al "Bernardini" per preparare la sfida di martedì prossimo contro il Real Madrid

Redazione

La brillante prestazione di ieri contro la Fiorentina e la settima vittoria consecutiva in campionato ora vanno messe per un attimo da parte. Questa mattina la Roma di Spalletti torna subito a lavorare sui campi del centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Alle porte la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid, in programma martedì 8 marzo allo stadio Bernabeu (ore 20.45).

INFORTUNATI

Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi.

Daniele De Rossi: lesione mio-fasciale di primo grado del soleo della gamba sinistra, stop di un mese.

Norbert Gyomber: frattura al primo dito del piede destro, stop di 3 settimane.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.50 - Squadra subito a lavoro per preparare la sfida di martedì contro il Real. Chi ha giocato ieri sera si allena in palestra, poi scende sul campo per un po' di corsa. Lavoro in campo per tutti gli altri. Ancora lavoro individuale per De Rossi e Gyomber.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Real Madrid di Zidane difficile immaginare troppi cambi rispetto all'undici titolare visto ieri contro la Fiorentina. Il vero punto di domanda resta in attacco, con Dzeko che potrebbe rientrare in campo dal primo minuto. Allo stato attuale, però, difficile immaginare di vedere fuori uno tra El Shaarawy, Salah e Perotti.

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; El Shaarawy, Salah.