Dopo la vittoria di ieri contro il Carpi, Rudi Garcia chiama nuovamente a raccolta la sua Roma. Questa mattina, infatti, è previsto un nuovo allenamento sui campi del centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. La trasferta in Bielorussia contro il Bate Borisov, seconda gara del gruppo E di Champions League è alle porte (martedì 29 settembre, ore 20.45), non c'è tempo da perdere.
news
Trigoria, Florenzi si allena con il gruppo. Personalizzato per Iago Falque
La Roma di Rudi Garcia torna ad allenarsi in vista dell'impegno di Champions League contro il BATE Borisov
INFORTUNATI
Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.
Wojciech Szczęsny: distorsione all’anulare della mano sinistra, stop di 4/6 settimane.
Antonio Rüdiger: trauma contusivo al ginocchio sinistro
Francesco Totti: lesione al flessore della coscia destra, stop di 1 mese
Seydou Keita: risentimento muscolare al flessore della coscia destra, da valutare
Edin Dzeko: trauma distrattivo al ginocchio destro, da valutare
Alessandro Florenzi: contusione al flessore della coscia
CRONACA ALLENAMENTO
La Roma di Rudi Garcia è divisa in due gruppi: uno lavora in palestra, l'altro sul campo. Florenzi si allena regolarmente con il gruppo, mentre Iago Falque è ancora alle prese con un lavoro personalizzato.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA
In questi due giorni di allenamenti, Garcia dovrà valutare le condizioni dei tanti infortunati che affollano l'infermeria di Trigoria. Totti e Keita sono sicuramente fuori gioco a causa dei risentimenti muscolari al flessore della coscia destra riportati nella partita di ieri. Dzeko, invece, ha subìto un trauma distrattivo al ginocchio destro. Oggi il bosniaco eseguirà gli esami strumentali per capire l'entità del danno ma appare difficile una sua presenza in Bielorussia. Florenzi, assente ieri, andrà valutato giorno per giorno. Il terzino giallorosso ha rimediato una botta al flessore della coscia nella trasferta di Genova contro la Sampdoria. Stessa sorte per Iago Falque.
Probabile formazione Roma: De Sanctis; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Salah, Gervinho, Iturbe
© RIPRODUZIONE RISERVATA