Nessun riposo per i giallorossi, all'indomani della vittoria del San Paolo. Giovedì la Roma sarà impegnata in Europa League e ospiterà all'Olimpico l'Austria Vienna. Buone notizie dall'infermeria: niente di grave per Jesus e Nainggolan, che non si sottoporranno agli esami strumentali. Strootman in miglioramento, mentre per Perotti e Peres bisognerà aspettare l'ecografia di domani.
news
Trigoria, squadra divisa tra campo e palestra: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri
Chi non ha giocato ieri si è allenato in palestra prima, per poi scendere in campo con i ragazzi della Primavera
INFORTUNATI
Mario Rui: lesione di alto grado del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4 mesi.
Thomas Vermaelen: Pubalgia. Rientro da verificare.
CRONACA ALLENAMENTO
Squadra al completo al lavoro in palestra dalle 11, prima della divisione in 2 gruppi: chi ha giocato ieri è rimasto in palestra e ha effettuato un lavoro in piscina, mentre chi non ha giocato è sceso sul campo ‘Testaccio’ per allenarsi insieme alla Primavera.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA
Mister Spalletti giovedì cercherà di schierare una formazione competitiva, cercando di far rifiatare qualcuno. Tra i pali tornerà il portiere di coppa Alisson. In difesa da verificare le condizioni di Peres , con Florenzi pronto agli straordinari e Palmieri che si candida a partire dal primo minuto sulla sinistra, con Jesus comunque a disposizione. Anche a centrocampo la scelta non è vastissima: De Rossi sconterà l'ultimo turno di squalifica, Gerson è pronto a partire dall'inizio con Paredes e Nainggolan favoriti per le altre due maglie, in attesa di sapere se Strootman sarà recuperato. In attacco Totti e El Sharaawy quasi certamente guideranno l'attacco, con Dzeko che potrebbe rifiatare nonostante l'ottimo stato di forma.
Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; Nainggolan, Paredes Gerson; Totti, El Shaarawy, Salahdalle 11
© RIPRODUZIONE RISERVATA