Trigoria, squadra in campo. Differenziato per Strootman, primo allenamento per Szczesny

Dopo tre giorni di riposo al ritorno dalla tournée tra Australia e Indonesia, la Roma torna sui campi di Trigoria. Oggi la squadra ritroverà Norman e conoscerà il nuovo medico Riepenhof

di Redazione, @forzaroma

Tournée tra Australia ed Indonesia ormai terminata, si riparte da Trigoria: dopo i tre giorni di riposo concessi da Rudi Garcia, la Roma torna in campo per continuare la sua preparazione atletica in vista della prossima stagione. Prevista una doppia seduta (ore 9 la sessione mattutina, ore 15.30 la pomeridiana). Il nuovo portiere Wojciech Szczesny si è messo al lavoro già da ieri, oggi conoscerà i nuovi compagni di squadra. I giallorossi ritroveranno il nuovo preparatore atletico Darcy Norman, costretto a dare forfait per la tournée australiana a causa di alcuni problemi familiari. Non solo Norman: a Trigoria arriverà oggi per la prima volta il nuovo responsabile dello staff medico, Helge Riepenhof.

 

CRONACA ALLENAMENTO MATTINA

Ore 10.34 – A Trigoria è tempo di partitella con le due porticine.

Ore 10.29 – Termina il lavoro con il pallone e si passa ad un’esercitazione tattica sull’impostazione del gioco: vengono provati diversi movimenti.

Ore 10.20 – La squadra, divisa in quattro gruppi, prosegue l’esercitazione sulla circolazione del pallone.

Ore 10.15Lavoro differenziato per Kevin Strootman, alle prese con un allenamento suddiviso tra parte atletica ed esercizi con il pallone.

Ore 10.00 – L’allenamento dei giallorossi prosegue, questa volta con il pallone in campo.

Ore 09.45 – Dopo il riscaldamento, parte il lavoro atletico nel primo allenamento della giornata agli ordini di Darcy Norman.

Ore 09.35 – Tutti i giocatori sono in campo. Presenti nel gruppo anche Manolas e Strootman.

Ore 09.30 – Scende in campo anche il resto della squadra. Corsetta di riscaldamento per il gruppo.

Ore 09.26 – I portieri scendono in campo. Insieme a De Sanctis, Svedkauskas, Lobont e Pop, primo allenamento del nuovo arrivato Szczesny con i compagni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy