Dopo la vittoria per 3-1 sull'Empoli di Giampaolo, la Roma torna subito al lavoro sui campi del centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Alle porte c'è infatti la Champions League: domani la squadra di Rudi Garcia partirà alla volta della Germania per affrontare il Bayer Leverkusen martedì 20 ottobre alle 20.45. In ballo c'è già una fetta importante di , soprattutto dopo la sconfitta contro il Bate Borisov. Da monitorare le condizioni di Manolas, uscito ieri dallo stadio Olimpico dolorante per il trauma al costato rimediato proprio con i bielorussi. Dzeko dovrebbe fare finalmente il suo rientro in campo, a quasi un mese dall'infortunio al legamento collaterale del ginocchio destro.
news
Trigoria, Dzeko in gruppo. Scarico per chi ha giocato ieri. Personalizzato per Totti, riposo per Keita e Strootman
Nessuna pausa per gli uomini di Garcia: martedì sera contro i tedeschi ci si gioca già una fetta importante di qualificazione agli ottavi di Champions League
Lavoro di scarico in palestra per i giallorossi in campo ieri contro i toscani, mentre il resto del gruppo è sceso in campo eseguendo un riscaldamento atletico seguito da esercizi sul possesso palla e da una partita a tema. Parte conclusiva della sessione dedicata alle finalizzazioni.
Francesco Totti ha seguito un programma personalizzato. Keita e Strootman, che hanno lavorato ieri, quest'oggi sono rimasti a riposo. Domani mattina i giallorossi voleranno a Leverkusen e, nel tardo pomeriggio, si alleneranno sul campo della BayArena.
INFORTUNI
Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.
Francesco Totti: lesione al flessore della coscia destra, stop di 1 mese
Seydou Keita: lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra, stop di 5 settimane
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 13.00 - Termina l'allenamento, chi ha igiocato ieri contro l'Empoli ha effettuato del lavoro di scarico. Strootman e Keita hanno usufruito di un riposo programmato perchè hanno svolto ieri un allenamento. Totti ha svolto una sessione di personalizzato.
Ore 11.00 - La Roma torna subito a lavoro in vista della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. A riportarlo è la stessa società giallorossa su Twitter
https://twitter.com/OfficialASRoma/status/655669823838552064
© RIPRODUZIONE RISERVATA