Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, Smalling si allena in gruppo. Veretout, Pellegrini e Mancini a parte – FOTO

LaPresse

Il centrale inglese ha partecipato alla seduta con i compagni, a differenza degli altri tre titolari ai box. Presente anche Zaniolo, che lavorato assieme al fisioterapista

Redazione

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, la Roma è tornata a Trigoria per preparare la sfida con il CSKA Sofia, l'ultima della fase a gironi di Europa League. Gara inutile ai fini della classifica, dal momento che i giallorossi sono già certi del primo posto. Al centro sportivo Fulvio Bernardini si è visto pure Nicolò Zaniolo, ancora alle prese con il recupero dopo l'infortunio al ginocchio. Il numero 22 ha lavorato tre ore assieme al fisioterapista.

Javier Pastore: intervento di artroscopia all’anca sinistra, rientro tra dicembre e gennaio

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro a marzo

Davide Santon: infortunio al flessore della coscia sinistra, out con il CSKA Sofia

Gianluca Mancini: risentimento muscolare all’adduttore, rientro da definire

Jordan Veretout: problema muscolare alla flessore della coscia destra, rientro da definire

Lorenzo Pellegrini: trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, rientro da definire

[fncgallery id="1218141"]

CRONACA ALLENAMENTO

Chris Smalling si allena in gruppo. È questa la notizia che arriva dalla ripresa degli allenamenti a Trigoria: il centrale inglese era tornato con i compagni già nella rifinitura di sabato ma non convocato per il Sassuolo. L'ex United sta recuperando dal problema al ginocchio che lo tiene fuori da partite ufficiali ormai da un mese, oggi ha messo un altro tassello verso il rientro in campo. Jordan Veretout, invece, ha svolto lavoro differenziato: Fonseca spera di ritrovarlo per la trasferta di Bologna, così come Smalling che difficilmente verrà rischiano giovedì a Sofia. A parte anche gli altri infortunati: Pellegrini,Mancini e Santon.

PROBABILE FORMAZIONE

Spazio alle riserve per l'ultimo appuntamento del girone. In porta si rivede Pau Lopez, davanti a lui possibile l'impiego di Smalling assieme a Fazio e Juan Jesus. A centrocampo chance per Bove al fianco di Diawara, sulle fasce Perez e Calafiori. In attacco il tridente potrebbe essere composto da Carles Perez, Milanese e Borja Mayoral.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Fazio, Jesus; Peres, Diawara, Bove, Calafiori; Perez, Milanese; Mayoral.