news

Trigoria, ripresa senza i nazionali. Out Perotti, Florenzi e Mirante – FOTO GALLERY

LaPresse

Dopo un weekend di pausa, Di Francesco ha richiamato i suoi ragazzi al "Bernardini" per cominciare a preparare la prossima sfida contro il Chievo. Assenti 13 giallorossi impegnati con le rispettive selezioni

Redazione

La Roma torna a Trigoria. Dopo la brutta sconfitta di venerdì scorso contro il Milan, Eusebio Di Francesco ha dato due giorni di pausa ai suoi ragazzi. Oggi pomeriggio alle 17 i giallorossi sono tornati ad allenarsi sui campi del "Bernardini" senza 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Da monitorare le condizioni fisiche di Perotti - atteso in gruppo tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima - e Florenzi. Dopo la sosta, la Roma affronterà in casa il Chievo Verona di D'Anna.

INFORTUNATI

Diego Perotti: distorsione alla caviglia sinistra, rientro in gruppo tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

Alessandro Florenzi: distorsione al ginocchio sinistro, rientro dopo la sosta.

Antonio Mirante: dolore cervicale, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 17.00 – La seduta dei giallorosso comincia in palestra. Successivamente i giallorossi scenderanno in campo per effettuare un lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche, con partitella finale. Lavoro individuale per Perotti, Florenzi e Mirante. Assenti i 13 calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

[fncgallery id="830493"]

GIOCATORI IMPEGNATI IN NAZIONALE

Bryan Cristante, Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo - Italia

Luca Pellegrini - Italia Under 20

Steven Nzonzi - Francia

William Bianda - Francia Under 19

Justin Kluivert - Olanda

Cengiz Under - Turchia

Patrik Schick - Repubblica Ceca

Aleksandar Kolarov - Serbia

Robin Olsen - Svezia

Edin Dzeko - Bosnia

Kostas Manolas - Grecia