Dopo due giorni di riposo, la Roma torna a Trigoria per preparare l'ultima partita di campionato contro il Genoa (domenica 28 maggio, stadio Olimpico, ore 18). Fondamentale conquistare i tre punti per mantenere il secondo posto, poi sarà soltanto festa per Totti, all'ultima partita con la maglia della Roma.
news
Trigoria, seduta tra campo e palestra. Individuale programmato per Salah
I giallorossi iniziano a preparare l'ultima sfida di campionato contro il Genoa
INDISPONIBILI
Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.30 – Prima di iniziare l'allenamento, i giallorossi si sono ritrovati in sala video. Successivamente la squadra si è spostata in palestra per dare il via alla seduta. Dopo il lavoro in palestra, i giallorossi sono scesi in campo: risveglio muscolare ed esercizi sul possesso palla. Individuale programmato per Salah, fisioterapia e palestra per Florenzi e Nura.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro il Genoa Spalletti è pronto a schierare la sua formazione titolare. Difesa a 4 composta da Ruediger, Manolas, Fazio ed Emerson, con De Rossi e Strootman in mediana. In attacco pronti Salah ed El Shaarawy, con Nainggolan ad agire da incursore alle spalle di Dzeko.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Sharaawy; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA