Trigoria, seduta tra campo e palestra. Individuale per De Rossi, Karsdorp in campo

Giallorossi al lavoro per preparare la sfida di venerdì contro il Torino

di Redazione, @forzaroma

La Roma uscita vittoriosa dal San Paolo non ha avuto neanche il tempo di godersi il successo sul Napoli, svegliata dalla terribile notizia dell’ex compagno Davide Astori. I giallorossi torneranno in campo in un insolito venerdì: alle 20.45 sfideranno all’Olimpico il Torino di Mazzarri. Dopo l’allenamento di ieri mattina, Di Francesco ha convocato i suoi a Trigoria per la seconda seduta d’allenamento della settimana. Per la gara coi granata in dubbio De Rossi, squalificati Dzeko e Fazio.

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Luca Pellegrini: frattura della rotula sinistra, 2 mesi di stop.

Daniele De Rossi: distorsione alla caviglia sinistra, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 – La squadra inizia la seduta di lavoro in palestra per circa 25 minuti prima di scendere in campo per proseguire l’allenamento. Seduta lunga e intensa nonostante la pioggia con esercitazioni tecniche e tattiche. Alla fine partitella a campo ridotto. Lavoro individuale per Daniele De Rossi, Rick Karsdorp e Luca Pellegrini. L’olandese ancora una volta si è allenato in campo.

PROBABILE FORMAZIONE

Di Francesco con il Torino pronto a confermare il 4-3-3 che ha fatto benissimo a Napoli. Cambiano gli interpreti, però, perché Fazio e Dzeko sono squalificati e De Rossi deve recuperare da una distorsione alla caviglia sinistra. Con la Champions alle porte in difesa spazio a Juan Jesus, in mezzo al campo torna Gonalons. Davanti dubbio Defrel-Schick per sostituire il bosniaco.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy