Sette partite in 23 giorni. Ecco il tour de force che attende la Roma a partire da sabato 31 marzo in poi, quando i giallorossi scenderanno sul campo dell'Ara per la sfida di campionato contro il Bologna (ore 12.30). Questa mattina Di Francesco ha richiamato i suoi ragazzi a Trigoria per una doppia seduta di allenamento. Ma dato che la prima sessione di lavoro è stata più lunga e intensa del previsto, la seconda è stata annullata. Ancora assenti i nazionali, Defrel torna ad allenarsi con il gruppo.
news
Trigoria, annullata la seduta del pomeriggio. Tattica al mattino, Defrel in gruppo
Il primo allenamento è stato più lungo e intenso del previsto, annullata la seconda sessione di lavoro. Ancora assenti i nazionali, domani il rientro di Strootman e Schick
INDISPONIBILI
Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 12.00 - L’allenamento mattutino è stato più lungo e intenso del previsto, con tanto di partitella con la Primavera: annullata la sessione di lavoro in programma nel pomeriggio.
Ore 10.15 – Buone notizie per Di Francesco: Defrel è tornato ad allenarsi con il gruppo per l'intero allenamento dopo lo stop per risentimento muscolare. Dopo la palestra, la squadra è scesa in campo per il riscaldamento e un'esercitazione tattica. L'allenamento è terminato con una partitella a campo ridotto. Lavoro individuale per Karsdorp. Ancora assenti i nazionali: oggi Strootman e Schick rientrano a Roma, domani saranno a Trigoria per l'allenamento.
IN NAZIONALE
Alisson – Brasile
Fazio – Argentina
Perotti – Argentina
Kolarov – Serbia
Pellegrini – Italia
Florenzi – Italia
Capradossi – Italia Under 21
Nainggolan – Belgio
Under – Turchia
Dzeko – Bosnia
Skorupski – Polonia
Manolas – Grecia
Lobont – Romania
© RIPRODUZIONE RISERVATA