news

Trigoria, seduta pomeridiana: lavoro tattico. Salah scende in campo solo per test fisici – FOTO

Seduta pomeridiana per gli uomini di Garcia, continua la preparazione con un occhio all'amichevole di mercoledì prossimo con il Barcellona. Ripresa degli allenamenti domani alle ore 9.00 e partenza in terra catalana mercoledì mattina

Redazione

Dopo la seduta in palestra di questa mattina, la Roma ritorna in campo nel pomeriggio per preparare la prossima amichevole a Barcellona per il Trofeo Gamper contro gli uomini di Luis Enrique. Inizialmente i giallorossi sarebbero dovuti scendere in campo alle ore 18.15, ma hanno iniziato la seduta dopo le 19.

Ore 21.15 - Come riportato da SkySport, l'egiziano ha effettuato solo i primi test fisici col gruppo. Mercoledì Chelsea e Fiorentina saranno avversarie in amichevole e dovrebbe essere la giornata decisiva per sbloccare l'impasse che riguarda il giocatore.

Ore 20.30 - Subito dopo il riscaldamento è iniziata una partitella in famiglia e torello. Lavoro concentrato sulla parte tattica: sul campo C fase tattica con i difensori e sul campo Testaccio l'allenamento degli attaccanti per la fase offensiva. Tutti a disposizione, Pjanic e Strootman hanno continuato il loro lavoro sul campo e in palestra. Domani mattina allenamento alle ore 9.00, partenza per Barcellona mercoledì mattina.

Ore 19.48 - Il profilo Twitter inglese della Roma pubblica le foto iniziali dell'allenamento, come gli altri account, e risalta all'occhio la presenza in campo di Mohamed Salah. Post sostituito dopo poco, ma noi vi riproponiamo la foto presa sempre dall'account giallorosso in lingua inglese.

Ore 19.43 - La Roma, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, comunica l'inizio dell'allenamento: "Oggi doppia seduta di lavoro per l'#ASRoma: gli uomini di @RudiGarcia adesso in campo per la seconda sessione!".