news

Trigoria, lavoro atletico e tecnico. Individuale programmato per Nainggolan e Szczesny

Doppia seduta di allenamento per i giallorossi in vista della gara di campionato di domenica contro il Milan

Redazione

Dopo una giornata di riposo, questa mattina la Roma è tornata a lavorare a Trigoria per iniziare a preparare la gara a San Siro contro il Milan di Montella, in programma domenica prossima alle 20.45. Doppia seduta di allenamento per i giallorossi.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO POMERIGGIO

Ore 15.30 - La squadra è appena scesa in campo per la seduta pomeridiana. L'allenamento è iniziato con un riscaldamento con il pallone ed è proseguito con un lavoro sul possesso palla. Successivamente focus sui cambi di direzione, lavoro sull'inferiorità numerica e consueta partitella finale. Nainggolan e Szczesny svolgono lavoro individuale precedentemente programmato. Regolarmente in campo Fazio.

CRONACA ALLENAMENTO MATTINA

Ore 11.30 - I giallorossi questa mattina hanno svolto lavoro di potenziamento muscolare in palestra. Nel pomeriggio altra seduta d'allenamento.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Milan squalificati Strootman e Ruediger. Spalletti potrebbe puntare sulla difesa a tre con Manolas, Fazio e Jesus; a centrocampo sulle fasce Bruno Peres ed Emerson, con Paredes e De Rossi al centro. Nainggolan darà supporto a Salah e Dzeko.

Roma (3-4-1-2): Szczesny; Manolas, Fazio, Jesus; Peres, Paredes, De Rossi, Emerson; Nainggolan; Salah, Dzeko.