Continua la marcia d'avvicinamento della Roma, al delicato match di domenica con il Genoa. Di Francesco questa mattina ha radunato i suoi a Trigoria per una seduta incentrata sulla tattica. Confermate le buone notizie di ieri, con Schick e Florenzi che hanno continuato a lavorare con il gruppo e sono quindi a disposizione per la trasferta.
news
Trigoria, seduta tattica: Florenzi e Schick in gruppo
Domani alle 15 la rifinitura in vista della sfida con il Genoa, poi la partenza per la Liguria
INDISPONIBILI
Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 10.30 - La seduta è iniziata col consueto riscaldamento muscolare, per poi passare ad un torello con esercitazione sul recupero della palla. Successivamente si è passato ad un'intensa seduta tattica. Per concludere partitella a campo ridotto. Schick, Luca Pellegrini e Florenzi si sono allenati regolarmente in gruppo.
PROBABILE FORMAZIONE
La Roma scenderà sul campo del Genoa con l’ormai consueto 4-3-3. Il tecnico abruzzese schiererà la coppia difensiva composta da Manolas e Juan Jesus, con Peres o Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. A centrocampo Nainggolan potrebbe riposare. L’attacco sarà guidato da Dzeko, mentre El Shaarawy e Perotti agiranno ai suoi lati.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA