Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Smalling e Reynolds in gruppo – FOTO

LaPresse

La Roma inizia l'avvicinamento alla gara di mercoledì contro la Fiorentina

Redazione

Settimana corta per la Roma di Fonseca dopo la sconfitta all'Olimpico contro il Milan. Subito la seduta a Trigoria per preparare la gara con la Fiorentina in programma al Franchi mercoledì sera. Si rivedono in gruppo Smalling e Reynolds, ancora out Ibanez e Dzeko insieme agli altri lungodegenti.

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro ad aprile

Roger Ibanez: problema al flessore destro, out con il Fiorentina

Davide Santon: fastidio alla coscia destra, in dubbio per il Fiorentina

Riccardo Calafiori: fastidio al flessore della coscia destra, in dubbio per il Fiorentina

Edin Dzeko: problema all'inguine, da valutare

[fncgallery id="1258395"]

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Consueta divisione post gara tra chi ha giocato e chi non è entrato in campo. Smalling e Reynolds hanno ripreso ad allenarsi in gruppo. mentre Dzeko, Ibanez, Santon, Calafiori e Zaniolo hanno lavorato a parte.

PROBABILE FORMAZIONE

Pochi cambi ma tanti pensieri per Fonseca rispetto alla gara con il Milan. Davanti a Pau Lopez dovrebbe ritrovare la titolarità Marash Kumbulla, che potrebbe partire dal primo minuto dopo aver smaltito i postumi del ritorno dall'infortunio. Possibile staffetta sulla trequarti, con Pedro che potrebbe dare un po' di respiro a uno tra Pellegrini e Mkhitaryan, magari con il 7 spostato a centrocampo e Villar in panchina per un turno di riposo. In avanti Mayoral scelta obbligata.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Mayoral.