La Roma torna al lavoro in vista di Cagliari. Dopo la trasferta di Gand che ha permesso ai giallorossi di passare il turno in Europa League, la squadra si è ritrovata alle 12 sui campi di Trigoria per cominciare a preparare la partita di domenica alla Sardegna Arena.
news
Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Prove tattiche per il resto del gruppo: individuale Veretout – FOTO
I giallorossi si sono ritrovati al Fulvio Bernardini dopo la trasferta in Belgio
INDISPONIBILI
Nicolò Zaniolo: rottura del legamento crociato anteriore con annessa lesione meniscale, stagione finita.
Davide Zappacosta: rottura del legamento crociato del ginocchio destro, rientro tra 1 mese.
Amadou Diawara: lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro, rientro nei prossimi giorni (da tre sedute in gruppo).
Antonio Mirante: lesione del menisco del ginocchio sinistro, stop di circa un mese.
Javier Pastore: riacutizzarsi del dolore per l’edema osseo, stop da definire.
Lorenzo Pellegrini: edema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, salterà Gent e Cagliari.
[fncgallery id="1102763"]
ALLENAMENTO
Ore 12.00 - Lavoro differenziato solito tra chi è sceso in campo ieri e chi è rimasto in panchina o è entrato nel finale. Palestra per i titolari, lavoro in campo soprattutto di gestione della condizione atletica. Attivazione muscolare iniziale, tanto torello per un riscaldamento adeguato e poi prove tecnico tattiche. Individuale per Zaniolo, Zappacosta, Pastore, Mirante, Pellegrini e Pastore. A questi si aggiungono Perotti (ieri in tribuna per un problema gastrointestinale) e Veretout a causa della botta rimediata alla caviglia sinistra contro il Gent.
PROBABILE FORMAZIONE
A Cagliari Fonseca ritroverà Bruno Peres, che può partire titolare al posto di Spinazzola, ma dovrà fare a meno di Mancini a causa della squalifica, con Fazio che prenderà probabilmente il suo posto. Dopo la panchina con il Gent chance anche per Under, che prenderà il posto di Carles Perez.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov, Veretout, Cristante, Under, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA