news

Trigoria: scarico per chi ha giocato ieri, tattica e partitella per gli altri. A parte Pastore – FOTO GALLERY

LaPresse

Giallorossi al lavoro per preparare la sfida di Champions League contro il Real Madrid, in programma mercoledì sera al Bernabeu

Redazione

Il brutto pareggio col Chievo Verona fa ancora discutere, ma la Roma ora deve necessariamente voltare pagina: mercoledì sera i giallorossi scenderanno sul campo del Bernabeu per affrontare il Real Madrid di Lopetegui nella prima giornata del gruppo G di Champions League. Nel pomeriggio Di Francesco ha richiamato i suoi ragazzi a Trigoria per il primo dei due allenamenti prima del big match contro gli spagnoli. Da valutare le condizioni di Javier Pastore, out da una settimana a causa di un fastidio muscolare al polpaccio destro.

INFORTUNATI

Javier Pastore: fastidio al polpaccio destro, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 17.00 - Termina l'allenamento.

Ore 16.00 – Roma al lavoro in vista del Real Madrid: chi ha giocato ieri sta svolgendo un lavoro di recupero tra campo e palestra, mentre sono alle prese con una normale seduta di allenamento sul campo: dopo il riscaldamento sarà tempo di partitella con i ragazzi della Primavera di De Rossi, per poi finire con alcune esercitazioni tattiche. Lavoro personalizzato per Javier Pastore: per lui sarà decisiva l'allenamento di domani.

[fncgallery id="836003"]

PROBABILE FORMAZIONE

Davanti a Olsen, difesa a 4 formata da Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov. A centrocampo torna De Rossi, con Nzonzi e Cristante ai suoi lati. Davanti Under e uno tra El Shaarawy e Kluivert in lizza per affiancare Dzeko.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Cristante; Under, Dzeko, El Shaarawy