Trigoria: scarico per chi ha giocato ieri, lavoro atletico per gli altri

Sabato la sfida di campionato contro il Chievo Verona per blindare il terzo posto. Da valutare le condizioni di Strootman e Perotti, usciti malconci da Anfield

di Redazione, @forzaroma

La Roma rientra da Liverpool e volta subito pagina: sabato alle 18 i giallorossi affronteranno il Chievo Verona di Maran. Una partita fondamentale per blindare il terzo posto, dove però potrebbe esserci qualche assenza: Perotti e Strootman sono usciti malconci da Anfield, le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Gregoire Defrel: trauma distorsivo alla caviglia sinistra e pulizia artroscopica al ginocchio sinistro, stop da valutare.

Diego Perotti: distorsione alla caviglia sinistra, stop da valutare.

Kevin Strootman: contusione all’emicostato destro, stop da valutare

CRONACA ALLENAMENTO

Dopo il rientro da Liverpool, la Roma si è subito diretta a Trigoria per allenarsi. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri ad Anfield, mentre per tutti gli altri lavoro atletico con scatti e allunghi sul campo.

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gigisan1 - 3 anni fa

    scarico per chi ha giocato? ma perchè hanno giocato?. Mi dispiace dire queste cose ma dopo il risultato di ieri, evitabilissimo con più attenzione e determinazione, più che scarico muscolare dovrebbero allenarsi il doppio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy