news

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Individuale tra campo e palestra per Vermaelen

Partita dieci contro dieci e un mini match per lavorare tatticamente sull'inferiorità e superiorità numerica, ancora out il difensore belga

Redazione

Archiviata la vittoria con il Crotone la squadra di Spalletti torna in campo in vista della trasferta piemontese in programma domenica alla 12.30. Da valutare le condizioni di Vermaelen, assente dal pareggio di Cagliari, che potrebbe recuperare. Sempre out Mario Rui e Ruediger.

INFORTUNATI

Antonio Ruediger: lesione al legamento crociato del ginocchio destro. Stop di due mesi.

Mario Rui: lesione di alto grado del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-6 mesi.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Dopo aver svolto il riscaldamento in palestra, la squadra è scesa in campo e ha giocato una partita dieci contro dieci e un mini match per lavorare tatticamente sull'inferiorità e superiorità numerica. Chi ha disputato la gara di ieri contro il Crotone ha svolto lavoro di scarico. Lavoro individuale tra campo e palestra per Thomas Vermaelen. Domani allenamento alle 16, sabato (giorno della rifinitura) giallorossi in campo alle ore 15.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA

Il turno infrasettimanale abbordabile ha permesso a Spalletti di far rifiatare elementi importanti come De Rossi e Nainggolan. Entrambi dovrebbero tornare in campo dal primo minuto così come Perotti che ieri ha lasciato spazio a Francesco Totti.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti, Dzeko