Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Smalling – FOTO

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Smalling – FOTO

I giallorossi tornano in campo per preparare il match d’esordio in Europa League contro l’Istanbul Basaksehir

di Redazione, @forzaroma

La Roma di Fonseca non si ferma. Dopo la vittoria convincente contro il Sassuolo che è valsa i primi tre punti in campionato, i giallorossi tornano subito in campo a Trigoria: alle porte c’è l’esordio in Europa League contro l’Istanbul Basaksehir (giovedì alle 21 allo stadio Olimpico). Da verificare le condizioni di Smalling, che non è stato convocato per la gara di ieri sera per un affaticamento muscolare agli adduttori. Sicuramente indisponibili Zappacosta, Perotti e Under.

INDISPONIBILI

Davide Zappacosta: lesione di secondo grado al soleo del polpaccio sinistro, out 3-4 settimane.

Diego Perotti: lesione miotendinea al retto femorale sinistro, out 2 mesi.

Cengiz Under: infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, out 5 settimane.

Chris Smalling: sovraccarico muscolare, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 10.00 – Sessione di scarico per i giocatori impiegati ieri nel match contro il Sassuolo. La prima parte del lavoro è stata svolta in palestra con il riscaldamento, successivamente gli uomini di Fonseca hanno raggiunto il campo alle 10.45: attivazione muscolare, torello e lavoro tattico.

PROBABILE FORMAZIONE

Per il match contro l’Istanbul Basaksehir, Fonseca pensa a qualche cambio di formazione con l’inserimento dal primo di Spinazzola a sinistra, per far rifiatare Kolarov, Diawara in mediana per Cristante e il ritorno di Zaniolo nell’undici titolare dopo l’inizio in panchina con il Sassuolo.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy