La Roma di Fonseca non si ferma. Dopo la vittoria convincente contro il Sassuolo che è valsa i primi tre punti in campionato, i giallorossi tornano subito in campo a Trigoria: alle porte c'è l'esordio in Europa League contro l'Istanbul Basaksehir (giovedì alle 21 allo stadio Olimpico). Da verificare le condizioni di Smalling, che non è stato convocato per la gara di ieri sera per un affaticamento muscolare agli adduttori. Sicuramente indisponibili Zappacosta, Perotti e Under.
news
Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Smalling – FOTO
I giallorossi tornano in campo per preparare il match d'esordio in Europa League contro l'Istanbul Basaksehir
[fncgallery id="1011617"]
INDISPONIBILI
Davide Zappacosta: lesione di secondo grado al soleo del polpaccio sinistro, out 3-4 settimane.
Diego Perotti: lesione miotendinea al retto femorale sinistro, out 2 mesi.
Cengiz Under: infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, out 5 settimane.
Chris Smalling: sovraccarico muscolare, stop da valutare.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 10.00 - Sessione di scarico per i giocatori impiegati ieri nel match contro il Sassuolo. La prima parte del lavoro è stata svolta in palestra con il riscaldamento, successivamente gli uomini di Fonseca hanno raggiunto il campo alle 10.45: attivazione muscolare, torello e lavoro tattico.
PROBABILE FORMAZIONE
Per il match contro l'Istanbul Basaksehir, Fonseca pensa a qualche cambio di formazione con l'inserimento dal primo di Spinazzola a sinistra, per far rifiatare Kolarov, Diawara in mediana per Cristante e il ritorno di Zaniolo nell'undici titolare dopo l'inizio in panchina con il Sassuolo.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA