news

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Smalling – FOTO

LaPresse

I giallorossi tornano in campo per preparare il match d'esordio in Europa League contro l'Istanbul Basaksehir

Redazione

La Roma di Fonseca non si ferma. Dopo la vittoria convincente contro il Sassuolo che è valsa i primi tre punti in campionato, i giallorossi tornano subito in campo a Trigoria: alle porte c'è l'esordio in Europa League contro l'Istanbul Basaksehir (giovedì alle 21 allo stadio Olimpico). Da verificare le condizioni di Smalling, che non è stato convocato per la gara di ieri sera per un affaticamento muscolare agli adduttori. Sicuramente indisponibili Zappacosta, Perotti e Under.

[fncgallery id="1011617"]

INDISPONIBILI

Davide Zappacosta: lesione di secondo grado al soleo del polpaccio sinistro, out 3-4 settimane.

Diego Perotti: lesione miotendinea al retto femorale sinistro, out 2 mesi.

Cengiz Under: infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, out 5 settimane.

Chris Smalling: sovraccarico muscolare, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 10.00 - Sessione di scarico per i giocatori impiegati ieri nel match contro il Sassuolo. La prima parte del lavoro è stata svolta in palestra con il riscaldamento, successivamente gli uomini di Fonseca hanno raggiunto il campo alle 10.45: attivazione muscolare, torello e lavoro tattico.

PROBABILE FORMAZIONE

Per il match contro l'Istanbul Basaksehir, Fonseca pensa a qualche cambio di formazione con l'inserimento dal primo di Spinazzola a sinistra, per far rifiatare Kolarov, Diawara in mediana per Cristante e il ritorno di Zaniolo nell'undici titolare dopo l'inizio in panchina con il Sassuolo.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.