Dopo la vittoria contro lo Young Boys in Europa League, la Roma si rituffa nel campionato. Stamattina la squadra è tornata al Fulvio Bernardini di Trigoria per preparare la partita di domenica (ore 15) contro il Sassuolo di De Zerbi. Contro i neroverdi i giallorossi cercano il successo che metta definitivamente alle spalle la sconfitta col Napoli e che gli consenta di restare nelle zone alte della classifica.
news
Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Mancini, Smalling e Veretout
I giallorossi di nuovo al lavoro dopo il successo in Europa. Domenica alle 15 la sfida contro il Sassuolo
Javier Pastore: intervento di artroscopia all’anca sinistra, rientro tra dicembre e gennaio
Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro a marzo
Davide Santon: infortunio al flessore della coscia sinistra, in dubbio per il Sassuolo
Gianluca Mancini: risentimento muscolare all’adduttore, rientro da definire
Jordan Veretout: problema muscolare alla flessore della coscia destra, rientro da definire
Chris Smalling: problema al ginocchio sinistro, in dubbio per il Sassuolo
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.00 - Lavoro individuale per chi ha disputato più di 45' contro lo Young Boys. I calciatori che hanno giocato solo un tempo hanno svolto prima lavoro sul campo con i compagni, per poi effettuare esercizi personalizzati. Mancini, Smalling e Veretout si sono allenati in modo individuale.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro il Sassuolo tornano i titolari. In porta dovrebbe rivedersi Mirante nonostante gli errori col Napoli. In difesa Ibanez e Cristante, il terzo centrale potrebbe essere Kumbulla se darà conferme dal punto di vista fisico. In mezzo al campo senza Veretout potrebbe toccare a Pellegrini e Villar, con Spinazzola e Karsdorp esterni. Davanti Pedro, Mkhitaryan e Dzeko.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA