Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, Roma al lavoro per l’Inter: solo terapie per El Shaarawy – FOTO

Trigoria, Roma al lavoro per l’Inter: solo terapie per El Shaarawy – FOTO - immagine 1

Giallorossi già al lavoro dopo la sconfitta di Bologna

Redazione

La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per il primo allenamento in vista di Roma-Inter. La sconfitta di Bologna ha lasciato in eredità anche le assenze di Karsdorp, Abraham (squalificati con i nerazzurri) e El Shaarawy. Il Faraone, fermato da un fastidio al polpaccio destro, ha svolto solo terapie insieme a Pellegrini, altro infortunato out fino a gennaio. Per il resto del gruppo solita divisione post-match: campo per chi non ha giocato, palestra per chi è entrato al Dall'Ara.

La probabile formazione di Roma-Inter

Contro i nerazzurri a Pellegrini si aggiungeranno le assenze di El Shaarawy, Karsdorp e Abraham. Mourinho sarà costretto a inventare la formazione dall'emergenza. Difficile un cambio modulo. A destra favorito Perez. In avanti Shomurodov dal 1'.

Roma (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Vina, Mkhitaryan, Cristante, Veretout, Perez; Shomurodov, Zaniolo.

Indisponibili

Leonardo Spinazzola, rottura del tendine d'Achille sinistro (probabile rientro metà dicembre); Gonzalo Villar, Covid-19 (out fino a tampone negativo); Lorenzo Pellegrini, lesione al quadricipite della coscia destra (rientro dopo la sosta natalizia); Felix Afena Gyan, Covid-19 (out fino a tampone negativo); Stephan El Shaarawy, lesione al polpaccio destro (stop tra le due e le tre settimane).