news

Trigoria, riscaldamento e partitella con tanti Primavera. Giovedì la ripresa

Con la partenza di ben 14 nazionali e la pausa del campionato per la Pasqua, gli uomini di Spalletti torneranno a lavorare giovedì. Oggi ranghi ridotti, molti under 19 e un torello defaticante

Redazione

Dopo il pareggio contro l'Inter di ieri sera, la Roma di Luciano Spalletti torna subito al lavoro: questa mattina i giallorossi sono rientrati nel centro sportivo "Fulvio Bernardini" per una seduta di scarico. Questa sarà una settimana che vedrà molti assenti a Trigoria: il campionato, infatti, si ferma per dare spazio alle Nazionali. Ben 14 i giallorossi impegnati in giro per l'Italia e l'Europa (e per l'Africa): Florenzi e El Shaarawy (Italia), Dzeko, Pjanic e Zukanovic (Bosnia), Manolas e Torosidis (Grecia), Nainggolan (Belgio), Salah (Egitto), Digne (Francia), Szczesny (Polonia), Rüdiger (Germania), Gyomber (Slovacchia) e Uçan (Turchia U21). Chi resterà nella Capitale, inizierà a preparare la prossima sfida di campionato: il derby contro la Lazio, in programma domenica 3 aprile.

CRONACA ALLENAMENTO

Gli uomini di Spalletti, integrati da diversi elementi della Primavera, hanno iniziato la seduta con del riscaldamento atletico, seguito da un torello e da una partita finale. I giallorossi torneranno ad allenarsi a Trigoria nella giornata di giovedì.