news

Trigoria, ripresa in vista dell’Udinese: a parte Pedro e Smalling, in gruppo El Shaarawy – FOTO

LaPresse

I giallorossi sono tornati in campo per preparare il match di domenica con i friulani

Redazione

La Roma torna in campo dopo la sconfitta contro la Juventus di sabato a Torino. I giallorossi sono chiamati a una pronta risposta, già domenica prossima quando all'Olimpico arriverà l'Udinese in una partita molto insidiosa. Fonseca dovrà fare a meno ancora di Smalling, che oggi ha lavorato a parte così come Pedro. Novità positive da El Shaarawy, che si è allenato in gruppo.

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro ad aprile

Pedro: fastidio muscolare, da valutare per l'Udinese

Bryan Reynolds: ritardo di condizione, da valutare per l'Udinese

Chris Smalling: lesione al flessore della coscia sinistra, stop di un mese

[fncgallery id="1247323"]

CRONACA ALLENAMENTO

Come di consueto alla ripresa dopo una partita ufficiale, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria dividendosi in due gruppi, tra chi è sceso in campo da titolare e chi è entrato dopo o non ha giocato. Regolarmente in gruppo Edin Dzeko, così come Stephan El Shaarawy che è sempre più vicino alla possibilità di essere convocato. Ancora out Smalling e Pedro, entrambi oggi in regime individuale così come Bryan Reynolds.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro l'Udinese, Fonseca ritroverà Pellegrini dopo la squalifica scontata a Torino. Il capitano della Roma tornerà titolare verosimilmente in coppia con Mkhitaryan, da stabilire alle spalle di chi. Il ballottaggio principale sarà nuovamente quello da Borja Mayoral e Dzeko, lasciato in panchina "per scelta tecnica" contro i bianconeri.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.