news

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Smalling in gruppo, Cetin a parte – FOTO GALLERY

LaPresse

I giallorossi si proiettano alla gara di mercoledì contro l'Atalanta

Redazione

La Roma riparte questa mattina e si proietta alla sfida di mercoledì con l'Atalanta. Il turno infrasettimanale riporterà i giallorossi in campo a poche ore di distanza dal match con il Bologna. Al Bernardini lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Cetin lavora a parte per una sindrome influenzale.

INDISPONIBILI

Davide Zappacosta: lesione di secondo grado al soleo del polpaccio sinistro, out 3-4 settimane.

Diego Perotti: lesione miotendinea al retto femorale sinistro, out 2 mesi.

Cengiz Under: infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, out 5 settimane.

Mert Cetin: Sindrome influenzale, a rischio per l'Atalanta.

CRONACA ALLENAMENTO

Chi ha giocato contro il Bologna ha fatto lavoro di scarico. Per gli altri invece prima lavoro in palestra, poi in campo per attivazione, torello a gruppo unico e partitella a campo ridotto. Florenzi era influenzato ieri, ma oggi ha lavorato normalmente con i compagni. Anche Smalling è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo.

[fncgallery id="1016133"]

PROBABILE FORMAZIONE

Contro l'Atalanta continua il turnover di Fonseca, che è pronto a cambiare almeno tre elementi. In difesa torna Jesus dopo l'espulsione di Mancini, e Spinazzola che può far rifiatare Florenzi. In avanti riecco Zaniolo largo a destra al posto di Kluivert.

Roma (4-2-3-1) Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Jesus, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko