news

Trigoria, rifinitura tra palestra e campo. Totti out per influenza: a Crotone non ci sarà

Ultimo allenamento dei giallorossi in vista della sfida di domani contro i calabresi. Tutti a disposizione di Spalletti ad eccezione del capitano

Redazione

Mattinata di vigilia in casa Roma: domani alle 12.30 i giallorossi di Spalletti affronteranno il Crotone di Nicola nella quinta giornata del girone di ritorno del campionato. In vista della gara di domani, questa mattina alle 12 i calciatori romanisti sono scesi sul campo di Trigoria per svolgere la consueta seduta di rifinitura. Ad eccezione di Totti e Florenzi, tutti a disposizione del mister toscano.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si allena con la Primavera.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.00 - Prima di iniziare l'allenamento di rifinitura, i giallorossi hanno svolto l'ormai consueta sessione video in vista della partita di domani. Successivamente la squadra ha lavorato in palestra, per poi scendere in campo: in programma esercizi sulla rapidità e partitella finale. Tutti a disposizione di mister Spalletti ad eccezione di Francesco Totti: il capitano è assente a causa di un'influenza intestinale, a Crotone non ci sarà.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Crotone in porta ci sarà sempre Szczesny, mentre in difesa spazio a Manolas, Fazio e Ruediger. Peres ed Emerson Palmieri saranno gli esterni di centrocampo, con Strootman e De Rossi in mediana. In avanti Nainggolan ed El Shaarawy proveranno ad innescare Dzeko. Possibile anche un cambio di modulo, con l’inserimento di Perotti e Salah.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.